Freebitco.in e Fun token

Crypto Dex - Shibalover
4 min readFeb 25, 2021

Cari amici cryptomaniaci,

oggi vorrei condividervi la mia avventura con il faucet di Bitcoin più famoso al mondo, Freebitco.it, uno strumento che vi fara’ guadagnare bitcoin gratuitamente.

Sai cos’è un rubinetto Bitcoin? È un sito che ogni volta che premi un pulsante, ti regala una piccola porzione di bitcoin (pochi satoshi), ogni ora, e ti permette di ritirarli quando raggiungi un minimo di 30000 satoshi (3 $, circa). Inoltre, ti permette di scommettere su un moltiplicatore alto-basso (fai attenzione a non andare rotto, la casa vince sempre), o su eventi sociali o sportivi. Fondamentalmente è una casa da gioco cripto, oltre a un rubinetto gratuito. Inoltre ha un sistema di bonus da tenere d’occhio in quanto può portare a guadagni significativi. Ci sono anche delle facile estensioni di chrome per permetterti di richiedere il bonus più volte al giorno.

Ma non è solo questo.

Freebitco è un’azienda che opera dal 2013, ha attraversato tutte le fasi critiche nell’adozione delle criptovalute, e inoltre ne è uscita sempre più forte. Ha 42 milioni di utenti attivi e ha una reputazione online molto forte. Basti pensare che è la settima azienda del settore del gioco d’azzardo al mondo. Non solo nel mondo crypto dove è attualmente il primo. Tenendo i nostri satoshi nei loro portafogli, guadagni il 4% all’anno, accreditato giornalmente (0.000 ecc. Al giorno, non ricordo la percentuale giornaliera)

Cosa ha a che fare Freebitco.in con Crypto FUN e cos’è FUN?
Fun è un progetto dell’azienda Fun fair, con sede a Singapore, dal 2017, e se non ricordo male, prima di quella data, aveva sede a Cipro. Riporto, di seguito, la recensione di Cryptocoinsociety https://www.cryptocoinsociety.com/altcoins/funfair-price-prediction/

La moneta FUN è un token erc20, quindi è una moneta che utilizza la rete ethereum, quindi può essere acquistata in modo decentralizzato, con uniswap, collegata ad un myetherwallet o metamask (non adatto a neofiti, attenzione alle commissioni ethereum che farti sanguinare). È altamente quotato su BINANCE, hitbtc, changelly e altri scambi minori. Se non sei ancora iscritto a Binance, usa questo link, ti ​​permetterà di ricevere il 10% di risparmio sulle commissioni. Di tutti gli scambi citati, Binance è il migliore, lo sanno bene quelli che sono amanti delle criptovalute.

PREMIUM PARTNERSHIP PROGRAM FREEBITCO.IN e FUN

Qual è il programma di abbonamento premium di FREEBITCO.IN?

Il programma inizierà il 15 marzo. Ma è già possibile aderire. Acquistando i token FUN su freebit, e possedendone almeno 2500, partecipi al programma (al momento in cui scrivo è a 0,033 $), che ti permette di ricevere, oltre a qualche giro gratuito in più al giorno, il cashback dell’1% di quello che giochi, ma SOPRATTUTTO. e ora arriva il bello: un programma di interessi accreditati giornalmente, che parte dal 5% annuo al 25% annuo. I token non sono bloccati, ma la percentuale di interesse varia in base alla quantità di token detenuti e al tempo in cui sono detenuti. Il programma ripaga dopo un mese di DIVERTIMENTO tenuto sul sito e inizia il 15 marzo. Adesso i token sono già vendibili sul sito, acquistandoli subito, in un mese sei già in abbonamento, così come giornalmente guadagni già un interesse sulle monete, del 5%.

Insomma, tanta carne sul fuoco.

Funfair e’ un’azienda leader nel settore, già con 40 milioni di utenti. In un mese la moneta ha già raggiunto il 100%. Controlla le aziende, la loro reputazione online e capirai chi sono. Al momento, il token FUN (funfair) è quotato a 0,033 e un capitale di mercato di 160 milioni. Può raggiungere facilmente il miliardo, vista la struttura che c’è dietro.

Gli alti interessi percepiti sono compensati dal fatto che avrai btc su un conto di gioco, sempre disponibile (è per questo che non li bloccano? LMAO!). SOLO I PIÙ FORTI, riusciranno a ritirare i propri interessi senza giocarli, è la legge della giungla. Allo stesso tempo ci sono anche persone che hanno vinto molti soldi. La fortuna è cieca. Dimostriamo a noi stessi che possiamo farcela.

Cari amici maniaci di Crypto, Shibalover e non, mando un grande abbraccio a tutti. Alla prossima recensione !!!

FREEBITCO.IN

BINANCE Il migliore exchange dove comprare cryptovalute.

Seguici qui https://t.me/shibainuitaly

--

--