FINANZIAMENTO DELLA LIQUIDITA’ TRAMITE NFT

Crypto Dex - Shibalover
2 min readApr 5, 2021

I voti sulla proposta di liquidità hanno dimostrato che la stragrande maggioranza della comunità suni preferirebbe l’opzione 1, che è l’introduzione graduale della liquidità nel tempo. Con questa conoscenza, sappiamo di poter andare avanti con sicurezza con il supporto della comunity.

Ci stiamo avvicinando alla fase successiva di questo piano utilizzando NFT per creare una fonte mensile di liquidità per una crescita costante, senza movimenti improvvisi di prezzo.

Ecco come appare in pratica il nostro piano:
La piattaforma Suni avrà una sezione NFT in modo da poter facilmente sfogliare i pezzi disponibili. Ogni NFT sarà “caricato” con un valore di 0,2 ETH di SUNI ed elencato sulla piattaforma Rarible. Quando un NFT viene acquistato, verrà pagato in ETH e il nuovo proprietario riceverà sia l’NFT che i SUNI corrispondenti che erano stati caricati in esso. Da parte nostra, l’ETH utilizzato per acquistare l’NFT verrà utilizzato per aggiungere liquidità al nostro pool Uniswap.

Funziona su più livelli. Non solo ci porta più pubblicità, ma migliora anche il traffico e ci tiene aggiornati con le tendenze delle criptovalute.

Grazie a tutti per aver dedicato il vostro tempo e le vostre energie a questo. A poco a poco, troveremo modi per cambiare il mondo insieme.

NOTARE CHE:
Ogni acquisto NFT includerà l’equivalente di 0,2 ETH di SUNI, in base al prezzo di ETH al momento dell’acquisto. I proprietari di NFT non devono intraprendere ulteriori passaggi per ottenere il rimborso di questo importo alla data stabilita del 10 aprile 2021, poiché Rarible salva automaticamente gli indirizzi del portafoglio.

Prevediamo di avere ulteriore liquidità disponibile in questo momento per assicurarci che questo processo di trasferimento proceda senza intoppi e non abbassi il prezzo complessivo di SUNI.

Gli esseri umani hanno un futuro radioso davanti a loro per viaggiare nel cosmo, specialmente sotto la direzione dell’innovativo Elon Musk, ma la Terra sarà sempre la nostra casa. Con gli effetti del cambiamento climatico che si aggrava ogni giorno, è nostra responsabilità condivisa proteggere il nostro pianeta per le generazioni a venire.

Questo NFT di Elon Musk che completa un progetto SUNI su Marte ci ricorda che ognuno di noi può fare il primo passo per costruire un mondo sano e fiorente. La nostra piattaforma consentirà l’attivismo ambientale su una scala prima impossibile.

Rarible: https://rarible.com/token/0xd07dc4262bcdbf85190c01c996b4c06a461d2430:409636:0x15dbafbc783fed89a0bbea7626ddfe86fb94f5e8
Prezzo: 0.2 ETH
Disponibili: 100
Questa offerta è valida fino al 9 Aprile, 2021.

--

--